Daniela Zanetti

Data di nascita: 21/04/1957dany
Luogo di nascita: Torino
Luogo di residenza: Beinasco (centro)

Ho 60 anni, sono nata a Torino e vivo a Beinasco dal 1985. Sono sposata e ho tre figli, due ragazze ormai adulte ed un bambino di 15 anni. Ho conseguito il diploma di segretaria d’azienda all’Istituto Professionale per il Commercio “Valentino Bosso”. Nel corso degli anni ho maturato diverse esperienze lavorative soprattutto in ambito amministrativo e ho lavorato per 8 anni presso lo studio di un commercialista. Attualmente lavoro per una società per azioni di Torino che si occupa di intermediazione finanziaria, sono responsabile amministrativa e risorse umane.
Tutta la mia famiglia (figli, nipoti, madre invalida) vive a Beinasco ed in considerazione di quello che sta succedendo nella nostra città, ho deciso di muovermi.

“Chi vuol muovere il mondo muova sè stesso”, è una citazione di Socrate che ben rappresenta il mio pensiero.  Non è sufficiente guardare intorno a noi per prendere atto di quello che non va e lamentarsi in modo sterile. Occorre proporre, inventare, trovare nuovi spunti per tentare di migliorare la nostra società, la nostra Beinasco.

In questo ultimo anno mi sono resa conto che sul nostro territorio ci sono molti problemi: ho visto ciò che prima era sotto i miei occhi e non volevo vedere, le strade, i quartieri, le scuole lasciate al degrado, le persone disperate che perdono il posto di lavoro e non sanno come andare avanti. Per contro invece sprechi, privilegi e sperpero del denaro pubblico. E allora ho detto basta, mi devo impegnare in prima persona: il Movimento 5 Stelle è il mio habitat naturale, rappresenta le mie idee e i miei princìpi, ed è la prima volta che succede che un movimento politico dia la possibilità ad ogni cittadino di impegnarsi in prima persona senza dover dar conto alle segreterie di partito. Ecco perchè sono qui.

Un pensiero su “Daniela Zanetti

  1. Pingback: Ecco chi sono i nostri quattro portavoce in Consiglio Comunale! | Movimento Cinque Stelle Beinasco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *