IL FUTURO DIVENTA PRESENTE CON IL MOVIMENTO 5 STELLE

altAo19IPxRwcS3UG7OLJ9hpC3cldXHQMcPqpGEgo-I9N4RIl futuro prima o poi diventa presente ed è bello esserci quanto questo accade.
Ieri sera la nostra serata per la presentazione del nostro candidato sindaco.
Abbiamo organizzato questo evento impegnandoci al massimo, concentrando tutti i nostri sforzi e le nostre possibilità ed il risultato è stato eccellente.
Un po’ di ansia e agitazione all’inizio ma poi è stato un vero e proprio successo in tutti i sensi. Buona affluenza di pubblico, abbiamo raccolto già un numero sufficiente di firme per la presentazione della lista.
Il dibattito è iniziato con una breve presentazione del gruppo ad introdurre il discorso del nostro candidato sindaco Eusebio Cursi, che ha presentato il nostro progetto di cambiamento per il comune di Beinasco. Gli applausi spontanei dal pubblico ci hanno fatto capire che siamo sulla stessa linea d’onda dei nostri concittadini.
Sono intervenuti poi il consigliere uscente della regione Piemonte nonché candidato alla presidenza per il M5S, Davide Bono e di seguito il deputato Marco Scibona.
L’attenzione del Movimento e dei suoi esponenti di spicco al nostro comune è concreto e tangibile e ciò non può che darci forza ed euforia per il proseguimento del nostro progetto per la nostra città.
Loro ci supportano, ci aiutano e ci danno consigli e suggerimenti, ma non interferiscono sul nostro progetto locale che spetta a noi e solo a noi portare avanti. Questo è ciò che ci differenzia dagli altri partiti politici; non c’è nessuno che ci dice cosa fare, decidiamo noi, per noi stessi e per i nostri figli e questa è una cosa straordinaria.
Grazie a tutti, ai nostri attivisti, al nostro staff, ai commercianti locali che ci hanno dato una mano per il rinfresco. Un grazie particolare al consigliere comunale del PDL che si è reso disponibile e che ci ha supportato per l’autentica delle firme.
Vi ricordiamo le prossime serate in cui tutti i cittadini potranno fare domande al candidato sindaco e ai candidati consiglieri, oppure fare nuove proposte per dare ancora maggiore impulso al nostro progetto.

Quindi vi aspettiamo, qui sotto le date:
28/03/14 – ORE 21,00 – CENTRO ANZIANI – VIA MIRAFIORI 25/A – BEINASCO
04/04/14 – ORE 21,00 – CENTRO ANZIAINI – VIA MASCAGNI 10 – FORNACI
11/04/14 – ORE 21,00 – CENTRO ANZIANI – VIA ALIGHIERI 10 – BEINASCO
16/04/14 – ORE 21,00 – MALINTESO – VIA PIO LA TORRE 3 – BORGO MELANO

IL CAMBIAMENTO E’ POSSIBILE, BASTA APRIRE GLI OCCHI E CREDERCI.
SE VINCIAMO NOI, VINCE BEINASCO.

altAoI_2oqq-iz-Ei4hsF86XEO7H-HlGPbj-BxSuMb-T4FfaltArVi-gmecgxJ1wbFWDVk7fr59fBwfmO0xL8C-14LFjsRaltApfHw5wZpFtlJt_bwVzIPOT5pZUuaSli7z0UDfJZ4I4paltAiV9OjiYX-Osd_zmkoNZ2XAKJ3ktajVHH2RGrJrcZCrqaltAq7nP4d3PGL4UTkA8Vrugen3UNpVW_jm4dwlG4pbmNcdaltAiT_OMhZZthweJbxmDzAlWk_GkqDEGhnXyKqtJPd2mri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *