Presentazione del candidato sindaco: comunicazione importante

locandina_hires (1)
Secondo quanto disposto dalle leggi vigenti la presentazione delle liste per le elezioni comunali del 25 maggio dovrà essere accompagnata da 200 firme di cittadini residenti ed elettori.

Pertanto, in occasione dell’evento del 22 marzo per la presentazione del sindaco, raccoglieremo le firme alla presenza di un certificatore che provvederà ad autenticarle.

Chiediamo a tutti coloro che rispondono a questi requisiti di venire ad apporre la propria firma portando con sè un documento di identità valido.
Le persone che sono comprese nell’elenco dei candidati non possono firmare.

In questo momento abbiamo bisogno della collaborazione di tutti voi.
Grazie.

2 pensieri su “Presentazione del candidato sindaco: comunicazione importante

  1. dany

    si prega dunque di portare tanti tanti amici in eta’ di voto e residenti in Beinasco xe’ noi cittadini abbiamo bisogno anche di te ..grazieee

    Rispondi
  2. messi

    buon giorno a tutti,ieri sera sono stato alla presentazione del candidato sindaco,gli attivisti hanno fatto un ottimo lavoro nel preparare il tutto,video,suono ecc..mi sarei aspettato più persone di BORGARETTO (forse ancora tanti non sono convinti di noi ) ho visto tante persone che io non ho mai visto (ovviamente saranno di fornaci,borgo melano,e beinasco)devo dire che tutti hanno partecipato con entusiasmo e silenzio.
    Io conosco il candidato sindaco e posso dire che è molto convinto di quello che fa, è tosto! c’erano tanti punti da chiarire (oltre che l’inceneritore) tipo che fine farà la BEINASCO SERVIZI? le scuole? gli appalti dei lavori come si stabiliranno? chi controlla il territorio su buche, strade, i dirigenti strapagati verranno ancora pagati cosi profumatamente? ecc ecc…forse non c’era molto tempo spero che in futuro sentirò parlare anche di questi problemi. Dimenticavo che anche i vigili sono sotto organico di almeno 4 agenti!
    Grazie a tutti bella serata.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *