A Parma con Pizzarotti

Sabato 15 marzo a Parma il sindaco Federico Pizzarotti ha organizzato un evento F6 (1)straordinario a cui sono stati invitati i candidati sindaci e candidati consiglieri di tutta Italia, una giornata intera formativa e di condivisione delle esperienze maturate in questi anni dalla sua giunta.
Abbiamo avuto la fortuna di poter partecipare a questo evento e verificare con quanto entusiasmo e dedizione questi ragazzi, cittadini come noi, hanno portato la città di Parma ad un risultato eccellente riducendo il debito da 800 milioni a 200 milioni in soli due anni. E’ la dimostrazione che la buona politica porta ottimi risultati in breve tempo quando la trasparenza e l’onestà intellettuale sono i principi cardine degli amministratori locali.
Abbiamo appreso molte informazioni sulla macchina comunale e qualche indicazione sugli errori che non si devono fare assolutamente qualora si arrivasse all’obiettivo prestabilito.
Un’esperienza molto positiva anche dialogare con i rappresentati di altre realtà anche molto lontane dalle nostre (c’erano i candidati dei comuni della Sicilia, della Calabria, ecc.) e renderci conto che la passione che ci accomuna non ha differenze da Nord a Sud. Tutti con lo stesso progetto in mente, e dopo pochi minuti che parli con qualcuno di loro ti sembra di conoscerli da sempre, perchè parli la stessa lingua, hai le stesse idee…
A vedere quella marea di ragazzi hai solo un’impressione… vinciamo noi!

F5 (1)F1 (1)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *